Per motivi di ordine igienico-sanitario non è permessa la presenza di piante e fiori nelle camere di degenza. Il paziente deve aver cura di tenere chiuso l’armadietto personale della propria stanza, in particolare quando se ne allontana. Non è comunque consigliato lasciare in stanza gioielli, oggetti di valore e ingenti somme di denaro. L’amministrazione dell’Istituto non risponde di eventuali furti. In Istituto non è consentito fumare (L. 3 del 16/1/2003).

L’uso del telefono cellulare è consentito nel rispetto degli altri degenti; i ricoverati e gli accompagnatori sono invitati ad utilizzarlo solo durante il giorno, mantenendo basso il volume della suoneria e disattivandola quando sono in corso le prestazioni assistenziali.
 
Anche computer e apparecchi audiovisivi devono essere utilizzati nel rispetto degli altri degenti e delle attività di reparto.

Sostieni Candiolo
Sostieni Candiolo

 

Raggiungi l'Istituto di Candiolo

 

  •  Indirizzo per navigatori: Strada Provinciale 142 di Piobesi incrocio Strada Statale 23 del Sestriere  -  Coordinate: 44°58'01.6"N 7°34'00.0"E